fbpx

Investing Masterclass

Logo Investing Masterclass
Logo Investing Masterclass

Una giornata di approfondimento con un Top speaker degli eventi Investing!

Una full immersion di 1 giorno estremamente pratica e operativa che ti permetterà di carpire i segreti dei migliori traders italiani accompagnati da Pietro Di Lorenzo.

Trading di pancia e di sostanza!

IL TRADING DISCREZIONALE di Tony Cioli Puviani e Pietro Di Lorenzo.

Venerdì 29 Novembre a Napoli

Trading di pancia e di sostanza!

IL TRADING DISCREZIONALE di Tony Cioli Puviani e Pietro Di Lorenzo.

goal

Obiettivo della Masterclass

Insegnarti una metodologia profittevole e replicabile attraverso una giornata PRATICA in cui i traders opereranno in tempo reale e con denaro reale sul mercato, condividendo la loro operatività.

E’ fortemente consigliato dotarsi di un PC portatile al fine di seguire ( ed eventualmente clonare ) le operazioni che si effettueranno nell’arco della giornata.

A chi è rivolta ?

investitori e traders che non hanno ancora ottenuto risultati soddisfacenti e costanti che desiderano apprendere una metodologia che ha consentito di vincere le principali competizione di trading.

E’ richiesta una conoscenza di base dei mercati finanziari e delle piattaforme di trading.

schedule

Programma della Masterclass

˅
˅

ORE 8.45 – 10.50

Sfruttare la volatilità nella prima ora di mercato: l’asta di apertura. Tecniche di Prime Time Trading sulle azioni italiane.

 

ORE 11.00 – 13.00

IL BOOK: Le metodologie per svelare la volontà degli operatori più forti. Come individuare le azioni più promettenti per l’Intraday.

 

ORE 14.00 – 15.45

Tradare coi mercati USA aperti. Come sfruttare la volatilità sull’apertura dei dati Usa e sui dati Macro

 

ORE 16.00 – 18.00

Le opzioni.8 Tecniche intraday del Trader Part Time.

 

ORE 18.00 – 18.30

Question Time.

˅
˅​

I Relatori

Antonio Cioli Puviani

Laureato in Economia e Commercio, Master MBA nella gestione d’impresa, ha iniziato quasi 30 anni fa ad occuparsi di borsa grazie all’esperienza presso l’agente di cambio milanese Leonardo Belloni.
Da gennaio 2013 conduce una trasmissione radiofonica sui mercati finanziari su Radio Nettuno Bologna.
Da gennaio 2016 collabora con i suoi articoli per Investors’ Magazine Italia. Dopo varie esperienze manageriali in primarie aziende italiane, ora è trader professionista privato e partecipa a numerosi eventi dedicati al trading e agli investimenti mettendo a disposizione del pubblico una formazione di alto livello free e a pagamento.

Pietro Di Lorenzo

Pietro Di Lorenzo

E’ l’organizzatore di Investing Napoli ed Investing Roma, i più grandi eventi didattici gratuiti del centro-sud Italia inerenti il mondo del trading e degli investimenti, oltre che fondatore e amministratore di un network di siti a carattere finanziario fra cui: www.sostrader.it www.contosulconto.it www.maidireborsa.it www.tobin-tax.it.

Classe Ottobre ’76, laureato in Economia Aziendale all’Università Parthenope di Napoli.

E’ socio ordinario professional della SIAT (società italiana analisi tecnica) e associato Nafop, l’associazione dei professionisti e delle società di Consulenza Finanziaria Indipendente fee only.

Ad Aprile 2005 ha conseguito la certificazione €FA™ €uropean Financial Planning Association. Frequenta il Master universitario post laurea di primo livello E-MGierre (Master in Gestione del Risparmio).

Collabora in veste di formatore a corsi di Analisi Tecnica Finanziaria.

E’ autore del libro “L’odore dei soldi.

Piccola filosofia del denaro da Platone a Wall Street” edito da Castelvecchi editore.

E’ anche autore del best seller “Trading part time” edito da Tradinglibrary in 3 edizioni diverse e del libro “Il tempo è denaro se lo sai investire” edito da Hoepli.

Ha collaborato alla redazione del libro “Visual Trader: la guida operativa alle tecniche vincenti” e “Visual Trader II: Implementare Strategie Vincenti” editi da Tradinglibrary.

Esperienza maturata sui mercati finanziari come trader dal 1996 con specializzazione in analisi tecnica discrezionale applicata sui mercati azionari e progettazione di strategie di trading automatico applicate sui futures.

E’ stato docente all’Università di Cassino per il Master Universitario di I Livello “Analisi Quantitativa e Tecnica dei Mercati Finanziari”.

Location

La Masterclass si svolgerà Venerdì 29 Novembre a Napoli, presso lo Starhotels Terminus Napoli, a pochi passi da Piazza Garibaldi.

Quanto costa la Masterclass ?

Iscriviti Subito

Per avere GRATIS il PRIME TIME TRADING per un mese ed

usufruire dello sconto del 40%

Puoi farlo chiamando allo 081.7803598 ( dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 )

oppure compilando questo modulo

Iscriviti Subito

    Giorni Ore Minuti Secondi

This Form has no fields.